Casa Voglino si trova nel cuore del Monferrato in un territorio in cui si producono vini straordinari.

Casa Voglino conferisce le sue uve alla Cantina Tre Secoli, che nasce dall’unione tra due grandi cooperative vitivinicole piemontesi: la Cantina Sociale di Mombaruzzo e la Cantina Sociale di Ricaldone.

La Cantina Tre Secoli è il primo trasformatore di uve di proprietà del Piemonte e più di 450 soci conferitori, oltre 1200 ettari vitati di cui 440 coltivati a moscato, 340 a barbera e 160 a brachetto. Il 90% della produzione della Tre Secoli è DOC e DOCG

La Cantina Tre Secoli è il maggior produttore viticolo piemontese di vini importanti come il Moscato d’Asti, il Brachetto d’Acqui DOCG e la Barbera d’Asti DOCG.

I vini a DOCG sono: Asti, Moscato d’Asti, Brachetto d’Acqui, Barbera d’Asti declinato nelle varie tipologie: dalle giovani e fresche Barbere d’annata, alla Barbera da uve biologiche Larame, alle Superiori con affinamento in legno e con il cru Nizza espressione massima delle uve Barbera.

I vini DOC: Albarossa, Barbera del Monferrato e Piemonte Barbera, Dolcetto d’Acqui, d’Asti e di Ovada, Cortese dell’Alto Monferrato e Piemonte Cortese, Piemonte Chardonnay, Piemonte Sauvignon, Freisa d’Asti e Monferrato Freisa, Piemonte Grignolino, Piemonte Bonarda, Monferrato Bianco, Rosso e Chiaretto, Piemonte Moscato Passito, Piemonte Chardonnay, Rose brut e Cuvee Rossa.