Acqui Terme, uno spettacolo da vivere. Il nuovo spot per il rilancio di Acqui

E’ stato lanciato sui principali social network lo spot promozionale ‘Acqui Terme, uno spettacolo da vivere’ firmato dal regista Valerio Marcozzi e realizzato dal Comune.

Il video sarà utilizzato per campagne mirate, attraverso diversi media, rivolte al mercato delle agenzie turistiche e tour operator.
Il video mostra Acqui Terme in tutta la sua bellezza. Una città che aspetta solo di essere scoperta e vissuta. Lo spot promozionale si apre con una visione aerea della città e lo spettatore viene catapultato in tutti quei particolari che rendono unica Acqui Terme, in un susseguirsi di immagini travolgenti che si concludono agli Archi Romani con una giovane coppia che beve un calice di Brachetto D’Acqui Docg.
Il video ha l’obiettivo di valorizzare la città in tutti i suoi aspetti, raccontando la tradizione, l’arte, la cultura e l’enogastronomia attraverso immagini suggestive. Sarà utilizzato per campagne mirate, attraverso diversi media, rivolte al mercato delle agenzie turistiche e dei tour operator.

Nelle prossime settimane, lo spot promozionale sarà inserito in diverse testate online del settore turistico e sarà diffuso tra i media locali.

Pubblicato in Blog.