Alessandro Borghese ambassador del Consorzio dell’Asti e del Moscato d’Asti

E’ partita sulle principali reti televisive nazionali una serie di spot  del Il Consorzio dell’Asti e del Moscato d’Asti con Alessandro Bor­ghese diventato l’ambassador per tutte le attività di promozione e valorizzazione della denominazione.

In un momento non facile come quello che il nostro Paese e tutto il mondo sta attraversando», spiegano dal Consorzio dell’Asti e del Moscato d’Asti docg, è quanto mai imperativo ampliare e potenziare la comunicazione, la valorizzazione e la promozione. In una comunità ormai improntata alla condivisione social l’immobilità e il silenzio non pagano. Siamo, quindi, partiti da questo concetto e dall’idea che la denominazione dovesse avere quella leadership in campo enologico che gli compete e che gli è riconosciuta. In questo senso», proseguono dal Consorzio,

L’attività è partita  con lo spot tv e una campagna stampa sui quotidiani, ma proseguirà per tutto l’anno sui profili social del Consorzio e su quelli di Alessandro Borghese stesso, oltre che sul web in generale. Lo chef romano presenterà, per gli abbinamenti ai vini a base di uva moscato, segreti e ricette del territorio patria dell’Asti e del Moscato d’Asti docg, portando nelle case italiane il profumo di questa terra unica e patrimonio dell’Unesco,.

Pubblicato in Blog.